Termini e condizioni
Responsabilità
Bici Moto Fitness non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita degli Articoli proposti nel catalogo pubblicato, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla nostra ditta. Bici Moto Fitness non si assume alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l'avvenuta consegna.
Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet Bici Moto Fitness, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli inseriti nel nostro catalogo. Bici Moto Fitness, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno. Le immagini relative agli articoli sono indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo.
Disponibilità Prodotti
Bici Moto Fitness si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce. Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell'ordine d'acquisto. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.
Prezzi
I prezzi dei prodotti esposti sono I.V.A. inclusa. Viene comunque indicato nella pagina, se l'imposta sul valore aggiunto è applicata. I prezzi si intendono validi esclusivamente per acquisti effettuati online sul sito e non intendono in nessun modo rappresentare i prezzi applicati nel punto vendita. BiciMotoFitness si riserva la facoltà di modificare i prezzi in qualsiasi momento, senza nessun preavviso, tuttavia la merce sarà fatturata in base ai prezzi indicati nell’ordine effettuato dal Cliente.
Pagamenti
Gli articoli ordinati dovranno essere pagati anticipatamente tramite un metodo di pagamento presente in "Modalità di Pagamento". Si ricorda di effettuare il pagamento entro 3 giorni lavorativi.
Pacchi rifiutati o destinatario assente:
In caso di rifiuto di un pacco spedito ad un cliente registrato, provvederemo a richiedere al cliente un rimborso spese di euro 18,00 che serviranno a coprire tutti i costi di spedizione, giacenza e comunicazione. I costi di rimborso dovranno essere pagati entro 10 gg. dalla data di richiesta tramite una delle modalità di pagamento precedentemente descritte. Il mancato pagamento del rimborso spese oppure la non reperibilità dell’utente debitore, ci vedrà costretti a contattare una società di recupero crediti, che provvederà a recuperare il credito per vie legali, in questo caso, alla somma spettante verranno aggiunte le spese di competenza della società in questione.
Spedizione e recesso
Gli articoli ordinati verranno spediti con il metodo di spedizione prescelto in "Modalità di Spedizione". La merce viaggia a rischio dell'acquirente, pertanto si avvisano i sigg. Clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa, firmando la ricevuta con riserva indicando il tipo di danneggiamento. Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito al Diritto di Recesso (D.L. 15/01/92 n°50).
Informativa sulla privacy
Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito alla Informativa sulla Privacy (D.lgs. 196/2003).